Si dovrebbe fare un esame del sangue? Qui è che cosa dovete riconoscere

Si esegue migliaia ogni giorno. Assolutamente nulla che richiama dà i brividi. Altro giro dell’occhio, vedendo l’ago, altri ancora vivono molto bene, per il fattore di offrire il loro sangue su base regolare, per salvare vite umane: il prelievo di sangue, la maggior parte di noi incontro di un giorno o di altri vari. Permette di informare il medico, la diagnosi dei medici davvero tempestivamente.

Piccolo morso di richiamo per cominciare

Piccolo morso di richiamo per cominciareUn test del sangue, è solo richiesto quando si è malati o in caso di un preciso effetto: è inutile guadagnare uno ogni 6 mesi! Un esame del sangue può, comunque, servono per, nella struttura di un esame (colesterolo e anche diversi altri grassi, zucchero per il diabete, ecc). Questo testimonial non vi torna qualcosa all’individuo in modo reciproco, dato che il sistema di terzi rimborso è coinvolto. Tuttavia, un’analisi del sangue classici spese +/ – 20 EUR all’area … Questo non è assolutamente nulla! Se si superano le varietà di valutazioni di sangue standard, per l’insediamento di un copayment (componente economica di tasca nostra). In un simile modo, alcune valutazioni non hanno un codice per il rimborso nonché l’obbligo di persona. Questo è il caso, ad esempio, per cercare il grumo di penne, che possono solo essere rimborsate nella struttura di un sistema di monitoraggio. I laboratori sono di tanto in tanto passare chiedere valutazioni su tutti i fronti, come la ricerca di le cellule tumorali marcatori, perché in difficoltà le persone a richiedere il loro personale clinico

Attenzione, l’azione del tasso di PSA è un marcatore per cellule di cancro alla prostata, analisi richiesta quando a torre le braccia – non è compensata nel follow-up dei clienti colpite dalla malattia. Sapere cosa si sta cercando, tra le femmine, non è utile chiedere i dosaggi di magnesio o ferro, in assenza di reclami. La fatica non è necessariamente correlato al trasmissibili mononucleosi. I principali virus responsabile della sindrome mononucléosique è il virus di Epstein-Barr,” eppure il 90% della popolazione adulta hanno effettivamente ottenuto gli anticorpi contro questo virus, senza avere di fatto stabilito palese condizione “, afferma il Dr. Thi Quy Tran, supervisore clinico del Laboratorio di Biologia della struttura André Renard, Liegi, rete mutualité socialiste. I pazienti fedeli alla loro raccomandando al medico di avere una completa successive di loro un documento medico, e anche un sacco di analisi non sono chiesta inutilmente. La ricerca aiuta virus (HIV) non è mai inutile quando si tratta di sessuale minaccia. Questa recensione è costantemente rimborsati. la Struttura André Renard.

Causa non pochi minuti al pronto soccorso

Piccolo morso di richiamo per cominciareNell’emergenza clinica, biologia in generale allineamento è svolto regolarmente,” afferma il Dr. Thierry Lemineur, Supervisore medico della Struttura André Renard, tranne, naturalmente, quando si tratta di piccoli traumi (lesioni, stress). Se è più probabile che il pronto soccorso, analizzeremo il tuo” sangue “, la concentrazione di ioni, i tuoi fattori di coagulazione, i vostri livelli di zucchero nel sangue, il tuo cuore enzimi, segni di funzionamento di reni, il fegato, insieme con CRP, una penna di gonfiore. Una gravidanza esame è richiesto tra le giovani donne in caso di flusso per lo scanner, o di radiologia (radiazioni pericolose per il feto). “L’anticipazione di valutazione del totale del sangue viene utilizzato per ottenere la prima causa di 5 minuti. Quando il medico consiglia un esame del sangue, si informa comunemente “veloce” prima di costruire. Ciò significa appunto che “il digiuno”? Quanto tempo ci asteniamo dal consumo, e perché?

Una cena di grassi, come pure annaffiato la sera prima può influenzare i risultati dell’esame del sangue, incluso il colesterolo. Allo stesso modo, l’assunzione di cibi ricchi di zucchero prima di addormentarsi o consumare alcolici con un succo di frutta la mattina presto prima di lasciare il laboratorio di ricerca potrebbe interferire con la misurazione della glicemia (livello di zucchero nel sangue). Il digiuno suggerisce assolutamente nulla di realmente hanno mangiato per 8 a 12 ore,” afferma il Dr. Tran. “Il pasto del giorno devono, preferibilmente, essere leggero, è bene non consumare destra prima di andare a letto e il giorno che il sangue è stato preso, si dovrebbe evitare la colazione. Ma si può consumare alcol acqua durante questo periodo. Preferibilmente, una sigaretta, smettere di fumare è anche desiderata del giorno di raccolta. Numerosi alimenti ingeriti, possono interferire con l’analisi: “dopo un piatto di portata, la digestione degli alimenti, sostenere il sangue che scorre nelle numerose sostanze nutritive, che consiste di un sano proteine (proteine), carboidrati (zuccheri) e di lipidi (grassi)”, dice il nostro professionale. “Può causare un cattivo dimensione di criteri specifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *